Chi siamo

Simpler nasce nel 2010, con l’obiettivo di sviluppare software di supporto all’automatizzazione dei processi aziendali. Da allora ci siamo evoluti.

Dal 2010 ci occupiamo di consulenza e sviluppo di software personalizzato.
Fin dalla nostra nascita l’obiettivo principale è stato quello di sviluppare software di supporto all’automatizzazione dei processi aziendali. Con il passare degli anni, l’azienda si è evoluta nello sviluppo di software personalizzato per la produzione industriale, la commercializzazione, gli studi medici e le ASL.
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti per capire le loro esigenze specifiche e fornire soluzioni innovative e all’avanguardia, rendendo i loro processi più efficienti ed efficaci.
Siamo orgogliosi di essere in grado di offrire soluzioni software affidabili e di alta qualità che hanno un impatto significativo sulla crescita e sulla competitività delle aziende. Crediamo nell’ascolto attivo dei nostri clienti e nell’adattarsi alle loro esigenze specifiche. Il continuo processo di aggiornamento tecnologico è essenziale per poter fornire soluzioni sempre più efficaci, “seduti sulle spalle dei giganti”.